Settori di Attività
Aziende

Uno dei veri e propri fiori all’occhiello del gruppo Verspieren è il supporto costante all’economia reale, quello delle aziende produttive e del terziario. In questo campo, il gruppo  vanta una notevole esperienza e tradizione, in particolare in tutti i comparti manufatturieri,  grazie ai quali è in grado di offrire una consulenza approfondita e puntuale a supporto delle attività delle imprese.

Grazie a questa acquisita professionalità, il gruppo è in grado di affiancarvi nella individuazione e nella quantificazione dei rischi e nel successivo trasferimento al mercato assicurativo delle vostre esigenze, richiedendo le migliori condizioni economiche, ma anche quelle normative, frutto della partnership di lunga durata di Verspieren con i principali operatori internazionali.

In questo senso, il gruppo opera con il medesimo impegno qualunque siano le dimensioni e la complessità del rischio, dalla piccola realtà a conduzione familiare alle più importanti multinazionali, presenti con numerose sedi in tutto il mondo.

Non a caso Verspieren International, il nostro network presente all’estero che fornisce l’indispensabile supporto locale, consentirà al cliente di ottenere e mantenere nel tempo un ottimale livello di copertura durante l’evoluzione e lo sviluppo delle sue  attività e delle normative dei Paesi dove opera.

Per questo Verspieren crede che, per ottenere la migliore efficienza,  sia necessario un costante monitoraggio delle coperture assicurative stipulate. Per questo motivo il gruppo ha creato il progetto Vega, una piattaforma informatica su base internet che consentirà al cliente di consultare in tempo reale garanzie, premi pagati, evoluzione dei sinistri della polizza, così da avere un quadro preciso della situazione e poter intervenire in ogni momento, con il team degli specialisti, sul prodotto.