Settori di Attività
Construction

Verspieren  è unanimemente riconosciuto a livello internazionale come uno fra i pochi intermediari assicurativi con specifica esperienza nel complesso settore delle costruzioni, avendo in gestione ormai da alcune decadi,  numerosi e importanti progetti delle primarie società mondiali del settore.

In questa logica il Gruppo ha consolidato numerose partnership con i migliori assicuratori, scelti in base alla professionalità delle loro equipe, alla qualità del servizio offerto, sia in tema di assunzione dei rischi, sia nella fondamentale capacità di gestire e liquidare tempestivamente i danni denunciati, in tutti i Paesi. Il Gruppo ricerca dunque le migliori soluzioni assicurative esistenti sul mercato, a garanzia dei cantieri e delle opere (sia in fase di costruzione, sia una volta ultimate), fornendo il supporto necessario alla valutazione e alla stipula delle indispensabili garanzie richieste dai committenti (cauzioni, fidejussioni, bond, ecc…).

Verspieren International, il nostro network presente all’estero, consente di fornire l’indispensabile supporto locale, che consentirà al cliente di ottenere e mantenere nel tempo un ottimale livello di copertura durante l’evoluzione e lo sviluppo delle sue attività e delle normative dei Paesi dove opera.

Per questo Verspieren crede che, per ottenere la migliore efficienza, sia necessario un costante monitoraggio delle coperture assicurative stipulate. Per questo motivo il Gruppo ha creato il progetto Vega, una piattaforma informatica su base internet che consentirà al cliente di consultare in tempo reale garanzie, premi pagati, evoluzione dei sinistri della polizza, così da avere un quadro preciso della situazione e poter intervenire in ogni momento, con il team di specialisti, sul prodotto.