Settori di Attività
Employee benefits

Gestire al meglio gli Employee Benefits significa per le imprese distinguersi rispetto alla concorrenza, ma anche ottenere il meglio disponibile sul mercato. In questa ottica, un Team di esperti assiste i nostri Clienti nella formulazione e gestione di questi programmi:

  • nel rispetto degli obblighi contrattuali derivanti da Accordi Nazionali di categoria o da Contrattazione Aziendale, minimizzando l’impatto sull’Azienda e creando i presupposti per benefici di natura fiscale e contributiva
  • nel garantire ulteriori vantaggi ai Dipendenti con l’erogazione di benefits di natura Assicurativa e Assistenziale

L’utilizzo di un Cassa di Assistenza permette alle Aziende associate di beneficiare di economie di scala e di ottimizzare i vantaggi fiscali e contributivi previsti dalla Legislazione Italiana.

Le principali garanzie prestate coprono un vasto “range” di servizi e di prodotti che riguardano i settori vita, infortuni, invalidità permanente da malattia, rimborso spese sanitarie, perdita di autosufficienza.

In questa ottica le capacità professionali del Team di Verspieren consentono di effettuare un’analisi approfondita dei bisogni del cliente, di individuare il prodotto su misura per un dato cliente, in modo da ottenere la migliore combinazione prodotto/servizio esistente sul mercato.

In altri termini Verspieren offre un accurato, continuo e completo  supporto nell’attività gestionale e di comunicazione del cliente, lo assiste nella delicata fase di gestione dei sinistri , garantendo il mantenimento nel tempo di un servizio di elevata qualità e livello.