Nasce la Cassa di Assistenza BiSALUS

Speciale “Welfare: previdenza, assistenza sanitaria integrativa e mutuo soccorso – realtà eccellenti” del 28/01/2021

Nasce la Cassa di Assistenza BiSALUS

L’incontro di due realtà storiche per una nuova proposta di sanità integrativa

Nel panorama degli Enti di assistenza sanitaria, Cassa BiSALUS rappresenta un momento di innovazione e di impegno per lo sviluppo di questo importante settore.
Cassa BiSALUS, con sede in Milano, in Via Fara 39, nasce dalla fusione tra due realtà storiche come Casbi e Cassa Areasalus.
Il Vice Presidente – Stefania Bagnoli – illustra il progetto: “Cassa BiSALUS vuole mettere a disposizione della propria Clientela, oltre tremila tra Aziende ed Enti, le esperienze maturate nell’arco del tempo ed ampliare costantemente l’offerta dei servizi e dei partners, per intercettare le crescenti esigenze del mercato nell’ambito del welfare sanitario.”
Cassa BiSALUS, che agisce nel rispetto delle vigenti norme ed è iscritta all’Anagrafe dei Fondi, realizza piani sanitari innovativi con una notevole ampiezza di prestazioni. Il Presidente Danilo Ariagno precisa: “Per realizzare il progetto, Cassa BiSALUS eroga direttamente alcune prestazioni ma si avvale anche della collaborazione di alcune primarie Imprese di Assicurazioni e della professionale consulenza di eccellenti Intermediari Assicurativi.
La gestione delle prestazioni – prosegue Ariagno – avviene con il contributo dei più validi provider italiani, consentendo agli Assistiti di utilizzare sistemi informatici, piattaforme web based e call center fruibili 24/7, ferma restando la costante attività di verifi ca, monitoraggio e assistenza che la Cassa BiSALUS esercita per garantire il miglior servizio ai propri Assistiti.”
Le principali proposte e le modalità di contatto sono rinvenibili su www.bisalus.it